Amazon - Un mondo di libri a portata di click

28 aprile 2010

Presine – Potholders

Ciao a tutte, è da un pochino che non scrivo niente di nuovo, soprattutto niente di nuovo di cucito…
In questo periodo sto cucendo un sacco, ma non avendo terminato ancora nessun  lavoretto,  non mi sembrava bello mettere foto di progetti non finiti.

Hi to everyone. It’s time to write something about sewing. In this period I sewed a lot, but I didn’t finish any project, so for now there are no photos.

Oggi è il martedì sera, e sono appena tornata dalla lezione di cucito. Lo spezzato per il matrimonio procede bene, oggi ho cucito a macchina il corpetto e ho applicato la cerniera invisibile, e deve ammettere che provarlo mi ha molto emozionato!

Today is my lesson’s day, the project for the marriage is in progess and today I sewed the top with machine and I tried it! Beautiful.

Ma veniamo al titolo di questo post, PRESINE

Grazie alla mania del cucito, ogni compleanno o ricorrenza è una scusa buona per produrre qualcosa di nuovo. Venerdì la mia amica Nicoletta ha compiuto gli anni, e ho deciso di farle una coppia di presine. Mi sono piaciute talmente tanto che ho pensato di farle anche per la mia futura nuova casa!!

My post’s title is Potholder, why? Friday was my friend’s birthday and I made it for her. I like so much them so I’ll sew it for my new home.


DSCF1931

E’ da un po’ di tempo che stavo meditando di fare un giveaway (blog candy), che ne dite se mettessi in palio una coppia di presine di questo tipo? Vi piacerebbero?
Vi interesserebbe il tutorial su queste presine?
Fatemi sapere qualcosa!!!
Un saluto,

I’m thinking to do my first giveaway or blog candy, what do you think if I give you a pairs of potholders? you would like? And the tutorial? Give me a feedback, thanks! Bye

Il cucito per ME – Sewing for ME

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

6 commenti:

GerryART ha detto...

Enrica, you left NO EMAIL contact addy for my giveaway.

Marta Tavares ha detto...

Ciao Enrica!!! Grazie del commento sul mio blog!Sei sempre tanto gentile!!! Ahh, riguardo al Giveaway , io ci sto!!!!

con il ♥ e le mani ha detto...

certo che mi interesserebbe il tutorial per queste bellissime presine! per quanto riguarda il blogcandy... io parteciperei molto volentieri ma non sono per nulla fortunata :-( chissà, magari sarebbe la volta buona! un saluto, linda

con il ♥ e le mani ha detto...

grazie mill eper essere passata a fare un giretto sul mio blog! ah sì, anche io sono nuova nella blogosfera! e ogni visita, ogni commento, ogni sostenitore per me sono una sorpresa e un orgoglio, vuol dire che nella miriade di pagine e di blog (onsetamente più interessanti del mio!) qualcuno ha scelto di leggere proprio quello che ho scritto io! ;-) bene, allora ti tengo d'occhio per il tutorial delle presine e per tentare la sorte con il tuo futuro blogcandy! a presto! buona giornata, linda

CriCri ha detto...

E si si.. certo che mi interesserebbe!!!
Come già ti ho detto il nostro corso è soprattutto incentrato sui vestiti, e di cucito creativo poco.. anzi niente!!!
Mi stò impazzendo con la giacca.. sono arrivata alla fodera.. come dici te mi sembra brutto mettere foto di progetti non finiti.. quindi ancora non ho postato niente!!!!

Un bacio..
ed attendo il giveaway
CriCri

Elena ha detto...

mi interesserebbe il tutorial! è un bel regalo!