Amazon - Un mondo di libri a portata di click

11 settembre 2013

Un gradito regalo da Crops

Quache mese fa sono stata contattata via mail, tramite il mio blog, dal responsabile marketing di "Coats". Un signore molto gentile, che mi ha chiesto se volevo ricevere un omaggio dalla sua azienda. Ho domandato se sarei stata obbligata a fare pubblicità, e cordiarmente mi ė stato risposto assolutamente no, ma che se avessi voluto pubblicare qualche foto a lui avrebbe fatto molto piacere.

Chiedo scusa a Luis se con grand ritardo arriva questo post, perchè ci tenevo tanto a ringraziarlo del bel dono. Oltre al lato estetico della confezione molto accurata,  devo sottolineare cosa mi è veramente piaciuto: la qualità dei materiali veramente ottima e il rocchetto in legno che trasmette tradizione e sostenibilitá.
Grazie

                               



Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: