Amazon - Un mondo di libri a portata di click

20 aprile 2010

Il mio compleanno a Torino…

Ciao a tutte,  anche questo weekend non ho avuto tempo e modo di cucire. La cosa un pochino mi rattrista, però devo dire che per Torino ne è valsa la pena. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di festeggiare così il mio compleanno. Prendere un treno e andare a Torino in giornata.
DSCF1911
La città mi è piaciuta proprio tanto, non per qualche cosa in particolare, ma per l’aria che si respira. La città è a prova di pedone, ci sono un sacco di aree pedonali e di portici.
In particolare questo sabato Torino era invasa da persone che andavano a visitare la Sindone, non so se è per questo motivo,  ma ho avuto l’impressione di star girando in città viva.
E’ stato anche il weekend del blocco aereo, e mi rendo conto che viviamo in uno stato in cui parlare inglese sembra una cosa rara.
Code interminabili alle biglietterie ferroviaria per trovare poche ed incomprensibili informazioni. Noi abbiamo aiutato fino che abbiamo potuto  3 coreani, e mi piacerebbe tanto sapere dove sono in questo momento. Se ancora fermi a Torino alla ricerca di un treno per Parigi nella speranza di un volo per la Corea o sono giù riusciti ad arrivare a casa (spero per loro la seconda).


DSCF1884
Spero di avervi messo un po’ di voglia nel visitare Torino. L’Italia è tutta bella, impariamo veramente ad apprezzarla e a conoscerla bene.
Leggendo altri blog sono venuta a conoscenza che il 22 Aprile è il giornata mondiale della terra. Tutti possiamo fare qualcosa nel nostro piccolo. Ringrazio Alessia di Breads and Ticks per aver lanciato questo blog candy in onore di tale avvenimento.
 
Mi raccomando partecipate numerose e fate qualcosa per la natura
Il cucito per ME
- Sewing for ME -

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

3 commenti:

Alessia Spalma ha detto...

Grazie mille per il link e per il tuo commento!!
Alessia

CriCri ha detto...

Ciao, non sapevo fosse stato il tuo compleanno!!
Auguroni anche se in ritardo!
Torino non l'ho mai visitata, ma spero di andare un giorno, anche perchè ci vive una mia carissima amica!
Un bacio CriCri

Unknown ha detto...

Torino è la mia città.
Per noi torinesi è sempre stata bella r sono contenta che cominci ad essere apprezzata anche dagli altri.
Comunque hai ragione da un pò di anni,specie dalle olimpiadi,è una città viva che dorme davvero poco!!!
Buona domenica
Mari
http://creamaricrea.blogspot.com/