Amazon - Un mondo di libri a portata di click

19 marzo 2010

Il mio primo post!!

Ciao a tutti, questo è il mio primo post e sono agli inizi!

Prima di questo ho fatto il mio sito di cucito e lo potete vedere qua il cucito per ME

Ho iniziato a cucire quest'anno, in particolare a settembre e ad ogni lezione tutto diventa sempre più bello ed entusiasmante.

Il martedì ci ritroviamo intorno ad un tavolo a parlare del più e del meno mentre produciamo.

E più passa il tempo e più conosco cose e persone nuove, fantastiche che hanno la mia stessa passione e amano la semplicità di una serata tra donne senza invidia e falsità, che condividono la gioia di un vestito che calza a pennello, una stoffa bella ... etc


Se volete vedere i miei lavoretti prodotti a scuola li potete trovare qua. Sono un pochino lenta a fare le foto.. in teoria ci sarebbe anche un vestito... ma prima o poi arriverà... abbiate fiducia


Mentre le borse che vedete qua sono mie prime creazioni in solitaria.... sono le prove che faccio nei weekend, seduta al mio tavolo a fare e disfare nel tentativo di riuscire a produrre qualcosa di "credibile"


Anche in questo caso, manca una foto... ho fatto anche una borsa per mia sorella, ma non ho ancora fatto le foto.

Come dicevo sopra... son un pochino lenta


A presto


Il cucito per ME














Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: