Amazon - Un mondo di libri a portata di click

21 marzo 2010

Giveaway - Blong Candy

Non so se tutti lo sanno... sicuramente si e come al solito sono l'ultima ha scoprire le cose... nel mondo dei blog-siti usa una specie di "gioco - concorso" in cui un blogger mette in palio un oggetto fatto a mano, e il vincitore sarà estratto dall'insieme delle persone che hanno postato e/o linkato il blog oppure che hanno deciso di "seguire" il blogger in questione.

Ma basta con la nozione teoria, volevo solo dire che a me PIACE un sacco un questo meccanismo!!!
Ma proprio tantissimo, mi diverto e in più aiuta a conoscere tanti siti da cui si possono imparare un sacco di cose.

Ho deciso che anch'io a breve farò il mio GIVEAWAY!

Lasciatemi solo il tempo di organizzarmi..

Non so perchè parlo al plurale; so benissimo che nessun per ora mi segue, ma sono fiduciosa

Ora vado a partecipare a qualche concorso :)

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: