Amazon - Un mondo di libri a portata di click

19 aprile 2012

Giacca: il mio orgoglio rosa!

Oggi vi presento il mio orgoglio.

Le foto non rendono, ma vi giuro che dal vivo questa giacca fa la sua bella figura.

Partiamo dal colore: un fuxia bello carico, proseguendo per il materiale: un accogliente cachemire, morbido e setoso e per finire parliamo del modello: asimmetrico e con collo alto.

Ecco a voi le foto.

GiaccaRosa_Chiusa

 

GiaccaRosa_Dietro

GiaccaRosa_Aperta

Un saluto e a presto!
PS: Ho anche fatto la borsa intonata alla giacca Sorriso , la vedrete nella prossime puntate


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

8 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, questa giacca è favolosa!! Anch'io ho scoperto il cucito da poco tempo ma non posso più farne a meno!! Confeziono soprattutto borse ma ultimamente mi sto appassionando anche agli abiti! Tu quali cartamodelli usi? Grazie, a presto.

Fra ha detto...

altro che non rende è bellissima !!!!

le Fate del feltro ha detto...

wow!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma è bellissima! sia il colore sia il taglio! MI piace un sacco! Bravaaa!

Marilù ha detto...

Ciao ti ho incontrata attraverso back to seflf couter, mi piace il tuo blog e divento tua follower, se ti va passa da me.
Un consiglio, se non ti dispiace, devi fare piùù attenzione quando fai il sottopunto ;)
Ciaoooo

Claudia Marinozzi ha detto...

Complimenti per questa giacca, Claudia.

MERLETTI NASTRINI E PASSAMANERIE ha detto...

Davvero bella. Peccato per me che non riesco più a trovare il tempo per cucire come una volta.

GraficiousBlogS ha detto...

Ciao!
bello il tuo blog!
Anche io ne ho appena iniziato uno che riporta le mie prime esperienze nel mondo del cucito, un blog su come apprendo questa arte.
Seguimi e partecipa ai contest di cucito!
Ciao Alessia