Amazon - Un mondo di libri a portata di click

28 ottobre 2011

Gioiellino in soffitta

Ripulire la soffitta, o qualsiasi altro luogo dedicato all'accumulo, delle volte può riservare delle piacevoli sorprese.

Ecco la mia!
Ma che bella questa macchina da cucire giocattolo, con il suo rocchetto di legno.

L'ho provata e funziona.
Che soddisfazioni.

Il corso di cucito procede bene, spero a breve di poter Pubblicare qualche foto.

A presto
Il cucito per me



Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

Giulia ha detto...

ma che bella! anche io in cantina ho la versione moderna della singer per bambine, però non è mai stata usata perchè da piccola i miei non volevano per paura che mi facessi male. Peccato, magari avrei imparato prima!!

myladycatherine ha detto...

Bella!!! Domenica scorsa, al mercatino d'antiquariato della mia città', ho trovato delle vecchie Singer in vendita! Deliziose... :-) vieni a trovarmi sul mio blog www.ladycatherinecaprices.com Anch'io mi diverto a cucire, magari potresti darmi qualche consiglio :-)