Amazon - Un mondo di libri a portata di click

10 settembre 2011

A volte ritornano

Ciao a tutti, dopo mesi mi sono collegata al mio blog e ho visto che è da aprile che non ho più scritto niente! Non è successo niente di grave, semplicemente ogni tanto si ha bisogno di non fare niente! Se la creatività non arriva, il tempo è poco e quel poco è difficile da conciliare con un determinato hobby, è più saggio non ostinarsi e fare le cose tanto per fare, ma fermarsi.

Così ho preso una pausa dal cucito, da blog e dai vostri blog.

Ma ora mi sento pronta per tornare a rompervi le scatole!!!

Per prima cosa volevo chiedere scusa a chi sta aspettando i regali dei vari concorsi, spero in questa settimana di provvedere, e poi chiedo scusa per non essere passata dai vostri blog!

Vi saluto mostrandomi la mia ultima creazione, a volta la creatività ritorna!!

DSCF3232

 

DSCF3234

 

DSCF3235

PS: se non si capisse è un segna porta per indicare dove è il bagno!!

A presto

Il cucito per ME


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

3 commenti:

ANTO ha detto...

ciao, volevo avvisarti che sarò fuori le prime 2 settimane di ottobre, quindi se devi spedirmi il premio del candy avvisami, che ci accordiamo.Ciao Anto

PolvereDiStelle ha detto...

Non conoscevo il tuo blog,ma adesso che l'ho scoperto mi iscrivo volentieri!E' molto carino,mi piace!
Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Lo trovi qui!

Tiziana Nidodilana ha detto...

ciao!
bentornata!
A volte meglio prendersi una pausa per poi riprendere con più stimoli ed interesse di prima!
un abbraccio!