Amazon - Un mondo di libri a portata di click

07 dicembre 2010

La mia prima Shopping bag – My first shopping bag

Ciao a tutte, ho notato che nessuna coraggiosa ha risposto al mio post precedente…  se qualcuno cambiasse idea è ancora in tempo!

Hi to everyone, nobody reply to my precendent post, but if you change opinion, you are not in late.

Oggi sono qua per mostrarvi la mia prima “shopping bag” o comunemente chiamata “borsa della spesa”. Tra me e la stoffa è stato amore a prima vista…  ma proprio un colpo di fulmine.

Today I’m going to show you my first shopping bag. I love so much this fabric!! I’m crazy for it.

Inizio proprio con il mostrarvi un particolare della stoffa.

I start with the fabric.

DSCF2116

 

Per proseguire con “la protagonista”!

and now the Bag!

DSCF2115

 

E la mia etichetta in una nuova forma… invece che cucire a mano ME, ho usato quelle penne per scrivere sulla stoffa..

and a new type of label, not sewing but writing it with a pen for fabrics

DSCF2117

Questa borsa la potete trovare qui, nel mio negozio online

You can find my shopping bag  here, in my online shop

Approfitto dell’occasione per ricordarvi di portarvi sempre una borsetta della spesa con voi, eviterete di tornare a casa con mille sacchettini inutili per scopi futuri. Io ho fatto la mia scelta, quando vai nei negozi rifiuto sempre il sacchetto; le commesse mi guardano un pochino come se fossi una marziana, ma alla fine capiscono e si rilassano :)

E dopo questo messaggio ecologico, vi saluto ricordandovi che il 15 scade il “gioco della creatività” e che quando avrò le foto di tutte le creazioni le pubblicherò in un post. Ho già visto i primi capolavori!!! Troppo creative le mie amiche blogger.

… dimenticavo…  qui potete trovare la mia intervista in Sostengo gli hobby

A presto

Il cucito per ME


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: