Amazon - Un mondo di libri a portata di click

09 settembre 2010

Ecco a voi i regali di Made in Kinà – That are Kinà’s gift


Ciao a tutti, vi ricordate che vi avevo detto di aver vinto il mio primo giveaway? Lunedì mi è arrivato il pacco regalo, che emozione, avrei voluto non aprire i pacchetti prima di una foto, ma non ho resistito. Quello che vedrete nelle foto è una mia ricostruzione.  :)

Monday I received Kinà’s gifts. She is so lovely and her gifts very pretty!


Il libro e le mollette


In questa foto tutta la mia vincita, il bellissimo libro illustrato e le mollette disegnate a tema (stupende)




retro delle mollette
E una panoramica sul retro delle mie mollette personalizzate e dei disegni con tematica cucito
mollette

mollette

Ma non sono bellissime?
Grazie mille Made in Kinà

Il cucito per me

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

3 commenti:

CriCri ha detto...

che belle!!!
e complimenti per aver vinto il premio!!
complimenti a Francesca e alla sua mamma!!!
CriCri

Kinà ha detto...

Grazie Enrica per aver dedicato un post interamente al premio del Giveaway che hai vinto, ma soprattutto grazie per i complimenti e della panoramica che hai fatto con tutte queste belle foto!Ti abbraccio, Kinà

Claudia ha detto...

Complimenti per aver vinto il giveaway!!! Anche avevo messo gli occhi su quei premi carinissimi:-).
Claudia