Amazon - Un mondo di libri a portata di click

11 maggio 2010

Il mio primo giveaway – My first giveaway

Ciao a tutte, come promesso ecco il mio primo giveaway con le presine

Hi, as I promised you… my first giveaway is starting whith potholders



Le regole: (rules)
  • Per partecipare basta lasciare un commento (possono commentare tutti, anche quelli che non hanno un blog, in tal caso lasciatemi indirizzo mail per contattarvi in caso di vincita (One entry for each post – give me your mail address for contact you)

Ulteriori punteggi: (Others entry)
  • Se decidete di seguire il mio blog (o lo state già facendo): +1 (One entry for follower  newer and older)
  • se dedicate un post o pubblicizzate il mio giveaway sul vostro blog (sito): +1 (avvisatemi con un commento) (One entry for each post in your blogs or sites, please post me in this case)
Il giveaway scade (expires) il 12/06/2010
In bocca al lupo
Il cucito per ME

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

60 commenti:

con il ♥ e le mani ha detto...

wow sono la primaaaaa! allora: 1) partecipo 2) ti sto già seguendo 3) corro a linkarti sul mio blog, ti metteò nella barra laterale così rimani in vista per più tempo, ok? ciao ciao! linda

Kinà ha detto...

Che bellezza un Giveaway!! Io sono già tua sostenitrice e ora vado di cors a pubblicizzare questo bell'evento sul mio blog!! Magari sta volta la fortuna mi fa vincere....un abbraccio e grazie per questa fantastica opportunità!!
A presto, Francesca-kinà

CriCri ha detto...

Si..Si.. anche io voglio partecipare!!!!
Appena capisco come si mettono di lato le foto con i giveaway.. ti inserisco!
:-P
Buonagiornata
CiCri

Anonimo ha detto...

Anche io voglio le presine magiche!!

Claudia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Claudia ha detto...

Ciao...vorrei partecipare anche io al tuo giveaway, ti posto sul mio blog...e poi ti leggo volentieri, ma se non divento tua sostenitrice subito, non prendertela, ho solo bisogno di tempo:-)...
Claudia

Angela ha detto...

Partecipo anch'io dopo averti scoperta per caso...e non ti lascio più! :-)

Ro ha detto...

Ciao! Adesso ci sono anch'io...bello il tuo blog.
Ciao. Ro

Marta Tavares ha detto...

Eccomiiiiiiii!!! Ciao Enrica!!! Voglio queste presine!!!!!Vado subito a pubblicizzarlo!!! Ciaociao!!!

francescashabbyhome ha detto...

Ciao CARISSIMA!!! ok io provo a partecipare....la tua presina è TROPPO BELLA!!!! come non desiderarla! un bacio, Fra

Unknown ha detto...

che bel blog e che splendide creazioni. complimenti. un abbraccio

Fossette ha detto...

Partecipo volentieri anche io!
e mi sono anche iscritta tra i "seguaci" (AntO)
COmplimenti per la tua passione (anche a me è sbocciata di recente!!!!)
Anto
fossette.mi@hotmail.it

ANTO ha detto...

Ciao, partecipo volentieri al tuo primo giveaway e corro subito a linkarti. a presto,Anto

Tiziana Nidodilana ha detto...

ciao!
Arrivo ora per la prima volta sul blog passando da quello di shabby home!
Che belle creazioni! Anche io ho scoperto la passione per il cucito! Partecipo al tuo candy molto volentieri e se ti va vieni a visitare il mio blog, sarei felicissima!
A presto e in bocca al lupo a me!
Tiziana nidodilana
nidodilana.blogspot.com

Nel cuore dei sapori ha detto...

Bhè, gestendo un sito di cucina non posso non partecipare a questo giveaway!E' troppo carina la tua presina! Mi sono aggiunta ai sostenitori ed ora vado ad inserire il logo collegabile al tuo sito nella colonna laterale del mio blog, buon inizio di settimana !

Angela ha detto...

Ciao carissima partecipo anche io , sono gia' tua sostenitrice e complimenti per le cose che fai ciao Angela

Laura Argelati ha detto...

ciao io sono Laura del blog http://chebirba.blogspot.com anche per me il cucito è diventata una droga appena provato, proprio come scrivi tu nella presentazione del tuo profilo! :D
anche io ho un giveaway che scadrà al raggiungimento di 25.000 visite e ti invito a partecipare se ti va... io sarei felice di partecipare a tuo.
buona creatività e non ti disintossicare mai :D

Laura

Cyndi ha detto...

Oops, Enrica, I almost missed it! Please count me in!!!

XOXO,

Cyndi

Unknown ha detto...

Ciao, partecipo al tuo giveaway con grandissimo piacere e vado subito a linkare la tua foto sul mio blog! complimenti per tutto quello che fai, bellissimo!

Giulia ha detto...

Ti ho appena scoperta....e adesso?????Non ti mollo più!!!!!!Complimenti per il tuo blog e le tue creazioni.Baci Giulia.Naturalmente spero di poter prendere parte a questo tuo blog candy.

coccinelle ha detto...

CIAO, CHE BELLO IL TUO BLOG, DA OGGI TI LEGGERO' SEMPRE, ED HO GIà POSTATO IL TUO CANDY.
NON MI RESTA CHE INCROCIARE LE DITA.
XXX
COCCINELLE

Floriana ha detto...

Bellissime cose :) e bellissimo sito...Partecipo con piacere.

j4ck86 ha detto...

Ciao, partecipo volentieri anch'io al giveaway!

La mia email è: j4ck86@hotmail.com

Ho inoltre pubblicato sul mio profilo di facebook il link al tuo blog (qui: http://www.facebook.com/j4ck86 ) e sono anche diventato un tuo follower ^_^

Grazie e a presto,
Francesco

vincimondo ha detto...

molto carino
ti ho segnalata anche nel mio forum di concorsi a premi, spero non ti dispiaccia
sei qui
http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-e-concorsi-x-chi-ha-un-blog-o-sito/47287-il-cucito-per-me-scad-12-06-a.html

Anonimo ha detto...

ma che belle...certo che partecipo.
Ti seguo anche.
E ti vado subito ad inserire nel mio blog.

e se ti va partecipa al mio.

http://ecobetsabea.blogspot.com

Vale ha detto...

Sono bellissime! Tento la fortuna...

Sandra ha detto...

Ci sono anch'io !!!POtevo mancare ?Patita di presine ? Le tue ...mi mancano !!!!Baci Sandra

Elena ha detto...

vorrei partecipare anche io :)
ho fatto il link.
buona giornata :)
Elena

Anonimo ha detto...

Che belle cosine che fai, partecipo volentieri

mammafrancy ha detto...

che blog carino, partecipo volentieri. ciao francy

Simo ha detto...

ho da poco comprato il forno nuovo quindi....... quale miglior occasione x avere delle bellissime presine fatte a mano???
partecipo volentierissimo!!!
a presto
Simo
ps: se ti va passa pure a visitare il nostro blog: http://angolodellecreazioni.blogspot.it

Simo ha detto...

scusa, ho sbagliato l'account:
http://angolodellecreazioni.blogspot.com

ciao ciao

hegles ha detto...

ciao!!partecipo anchio!
in più ti segu...
in più ho postato il tuo concorso in un forum in cui sono iscritta!!
http://www.spaziopertutti.com/spazio/topic.asp?TOPIC_ID=20712

hegles@inwind.it

Nicol ha detto...

Ti ho appena scoperto e parteciperò immediatamente al tuo giveaway linkandoti nel mio blog e aggiungendomi ai tuoi sostenitori.
Spero che passerai a trovarmi, ti abbraccio

Tiziana ha detto...

felice di conoscerti...
1.ti commento
2.ti seguo
3. ti posto e pubblico
mi farebbe piacere che venissi a trovarmi!!!!!

SM ha detto...

Eccomi! tornata e ancora in tempo per fortuna! bellissima idea le presine, sempre utili e carinissime! Come ben sai seguo il tuo blog ;) non ho un blog mio o un sito, mi spiace! In bocca al lupo a tutti!
Manu

AbcHobby.it ha detto...

Partecipo di corsa!!!
E incrocio le dita!!

Post qui
http://abc-hobby.blogspot.com/2010/06/candy-e-lotterie.html

bacioni eli

Rosa Forino ha detto...

ciao e complimenti per i tuoi lavori!!!
partecipo volentieri al tuo blog candy,
ti ho conosciuta per caso e ne sono felice...ho inserito su http://blogcandymania.blogspot.com/ non mi resta che incrociare le dita e sperare...
ciao rosa
blog creativo: http://kreattiva.blogspot.com/
goccedioceano2000(at)libero(dot)it
nuova sostenitrice ;-)

madda ha detto...

I tuoi lavori sono davvero bellissimi!Ti ho scoperta per caso e da oggi sono tua sostenitrice!!!
Il mio indirizzo e mail è soricilla@gmail.com

handmadecreativity ha detto...

Ciao, sono Taced già tua sostenitrice. Partecipo molto volentieri a questo tuo primo giveaway e ti linko nella sidebar del mio blog. Ciao a presto, Taced

Sissi ha detto...

Partecipo volentieri...

Nuova sostenitrice e postato candy sul mio blog.

http://blogcandychepassione.blogspot.com

serenity19851983@gmail.com

Baci da Sissi.

Anonimo ha detto...

Ciao, sono nuova e vorrei partecipare ma non ho un blog!
Posso pubblicizzarti su FB, va bene lo stesso?
ecco il link
http://www.facebook.com/pages/NuvolA-Bijoux-3/123514531010894

^_^ puoi rintracciarmi quì:
kia9886@interfree.it

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao cara..ti ho scoperta tramite il blog di Sandra e ti faccio tantissimi complimenti per il tuo blog e per il primo giveaway al quale partecipo volentieri....:-)
ecco la mia email:
labotteguccia_diluisa@hotmail.it
vado a linkarti da me!!
ti abbraccio e speriamo bene!
LUISA.

Trasparelena ha detto...

ho appena scoperto il tuo blog e devo dire che fai veramente delle cose stupende. Complimenti! (ho iniziato anche a seguirti con google)
ora mi guardo il tutorial della presina, però magari la vinco, no? :-P

grazie!

Barbara ha detto...

ci siamo anche noi!! :-)

makjla ha detto...

Ciaoooo! Grazie per questa opportunità :) Ho postato il link del giveaway su facebook, sono diventata tua sostenitrice e quindi partecipo anch'io ^^ La mia email è frachi14@live.it :)

MelaniaAVON ha detto...

partecipo e condiviso su Facebook

Anonimo ha detto...

partecipo!!

Anonimo ha detto...

ciao anche io partecipo.
il mio indirizzo email è : barbara.benetazzo@gmail.com. ho condiviso il link sul mio profilo di facebook

Anonimo ha detto...

Che belline!
Partecipo.

farfalladark@gmail.com

Mimì ha detto...

Ciao partecipo molto volentieri, le tue presine sono bellissime.
+1 Sono diventata tua sostenitrice
+1 Ho scritto un post sul tuo blog candy e ho lasciato un bannerino nella colonna a sinistra del mio blog http://lericettedimimi.blogspot.com/2010/06/blog-candy-il-cucito-per-me.html

Alessia ha detto...

Ciao! Partecipo anche io volentieri^^
La mia mail è: alessia2f@eutelia.com
+1 Linko il tuo giveaway anche nella mia pagina FB
http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1789753032

Claudia ha detto...

eccomi;) partecipo!=)
di seguito la mia mail:
prattico@inwind.it

incrocio le dita;) ciaoooo

Anonimo ha detto...

partecipo e condivido sul mio profilo di facebook http://www.facebook.com/rossella.desio
la mia e mail è : roxybabi@hotmail.it

stefy ha detto...

Ciao!!!Mi sono iscritta con piacere al tuo blog.....vediamo se ho fatto futto..... iscrizione, commento al tuo blog e pubblicità sul mio....... il mio blog è di cucina....se ti va passa a curiosare......un baso e a presto stefy

Anonimo ha detto...

complimenti sei bravissima...ho pubblicato il tuo evento sulla mia pagina facebook...ora incrocio le dita
Tania
tania_0590@libero.it

Moka ha detto...

ciao! prima di tutto ti faccio i complimenti per le tue splendide creazioni: mi sono guardata tutto il tuo blog! mi iscrivo poi volentierissimo al tuo giveaway e spero di essere la fortunata vincitrice! Baci, Moka

Moka ha detto...

lascio questo secondo commento per dirti che posto il link del tuo giveaway nella sidebar del mio blog

Anonimo ha detto...

bellissima idea...complimenti...Buona fortuna a tutti!!!
Serena

serenadurastante@libero.it

Bax ha detto...

Beh, che dire?? Arrivo per ultima, ma perchè ho appena scoperto il tuo blog.
Complimenti davvero! Partecipo volentieri, linko il giveaway sul mio blog e mi aggiungo ai sostenitori.

A presto
Barbara - Bax Creazioni